Trapelano in rete nuove immagini inedite dedicate a Resident Evil 3
Nonostante si tratti di un Remake di un titolo del 1999, le nuove immagini trapelate in rete di Resident Evil 3 mostrano contenuti del tutto inediti
Nonostante il rispetto verso l'opera principale, gli sviluppatori nipponici hanno però ammesso di aver inserito numerosi nuovi elementi all'interno di questo Remake, rendendo il titolo sorprendente e appagante anche per coloro che conoscono a memoria le piccole vie della cittadina americana.
More leaked screenshots from #ResidentEvil3 remake have released! #REBHFun pic.twitter.com/s5fTwFomVM
— Andy 👁️ Biohazard Declassified (@BioDeclassified) February 23, 2020
Inizialmente distribuite da Gamer Gen, gli screenshot del gioco sono stati poi rimossi dal sito (probabilmente sotto richiesta di Capcom). A ogni modo, le immagini sono ancora visibili online su Twitter e tramite il sito ResetEra (nel quale potete trovare anche qualche succoso extra). Al di là delle scene con protagonisti le nuove, inquietanti, creature, vi lasciamo anche un secondo Tweet riguardante altri tre momenti mai visti prima all'interno del gioco.
Resident Evil 3 Leaks pic.twitter.com/aagn59Njuk
— TheViper12 (@esteban_angle) February 23, 2020
Da quanto è stato possibile vedere sinora, pare che siano molte le sorprese ad attenderci in questo Resident Evil 3. E questo sia che si faccia parte dei nutrito gruppo di fan del titolo originale, sia che non si abbia ancora mai avuto l'occasione per tentare di sfuggire all'inarrestabile Nemesis. E voi in quale di queste due categorie vi ritrovate? State aspettando con impazienza l'arrivo del nuovo titolo Capcom, oppure siete più curiosi di ottenere nuove informazioni riguardanti il futuro Resident Evil 8?
Fonte: ComicBook