Trap, Saleka Shyamalan racconta i suoi riferimenti per il personaggio di Lady Raven: “Ci siamo ispirati anche a Rihanna”

Saleka Shyamalan, cantante, cantautrice e figlia di M. Night Shyamalan, ha parlato del suo ruolo in Trap, in sala a partire dal 7 agosto.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con ComicBook, Saleka Shyamalan, cantante, cantautrice e figlia di M. Night Shyamalan, ha parlato delle sue ispirazioni per il ruolo di Lady Raven nell’ultimo e atteso film del padre: Trap, in sala a partire dal 7 agosto.

Ecco quanto dichiarato dalla cantante:

Ovviamente la musica è stato l’elemento fondante del suo personaggio che ha poi portato a discorsi sul costume, sulle coreografie, sul fatto che fosse musica pop ma con quel tocco di oscurità. È un misto di un sacco di diversi stili che adoro, dalla musica jazz, R&B, indiana e latina… doveva dare un’idea di internazionalità che è davvero molto importante per me.

Interpretare Lady Raven ha cambiato il mio modo di fare musica. Scrivere per cinema e televisione è un grande esercizio perchè, per una volta, non scrivi per te stessa. Non puoi pensare con la tua testa. Stai scrivendo attraverso la testa di un altro personaggio e il fatto che per una volta non scrivevo una mia canzone ma che potessi esprimermi attraverso lei è stato fantastico. E voglio portare queste esperienza con me.

Ci siamo ispirati a Rihanna, per le coreografie, i ballerini, la palette di colori, le scenografie le le incredibili performance. E anche a Rosalía, per il modo in cui fonde la sua cultura e la musica pop insieme con il flamenco.


Trap
 arriverà al cinema mercoledì 7 agosto. Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste