Trap, le prime reazioni: "M. Night Shyamalan è tornato, il miglior film da The Village"

Qualche giorno fa la stampa ha potuto ammirare in anteprima Trap, il nuovo film di M. Night Shyamalan, così ecco le prime reazioni.

Redattore per badtaste.


Condividi

Qualche giorno fa la stampa ha potuto ammirare in anteprima Trap, il nuovo film di M Night Shyamalan, così ecco le prime reazioni.

In attesa delle recensioni ufficiali e della grande anteprima del 2 agosto a Roma organizzata in collaborazione con Badtaste.it, potete leggere i primi commenti qui di seguito.

"Sono felice di dire che Trap è assolutamente un gran colpo. Il vecchio M. Night Shyamalan è tornato con questo film. Josh Hartnett spacca e sono qui pronto ad assistere al suo ritorno".

"CAPOLAVORO DI SUSPENCE! Josh Hartnett regala un'interpretazione degna di un Oscar. La sceneggiatura e la fotografia sono pazzesche. La parte finale è sconvolgente ed estremamente intensa. Non è il tipico film horror, è il MIGLIOR film di M. Night Shyamalan in assoluto. Un finale calzante".

"In generale mi è piaciuto. Josh Hartnett regala un'interpretazione buffa che ho preferito a quella di [Nicolas] Cage in Longlegs".

"Se i film di M. Night Shyamalan fossero canzoni dei Nine Inch Nails (ed è così), Trap corrisponderebbe a Somewhat Damaged. Ovviamente è un complimento. Anche se il ritmo è troppo dilatato, è il miglior lavoro meglio concepito sin da... diciamolo... The Village".

"M. Night Shyamalan è tornato, ragazzi, Trap spacca. Il miglior film sin da The Village".

"Trap è un bel thriller che segna un ritorno in gran forma di M. Night Shyamalan. Unendo i toni dei film di Halloween con i giochi di Hitman, Trap crea un'atmosfera minacciosa. Josh Hartnett spicca in questo film, le sue espressioni facciali sono PERFETTE mentre bilancia le personalità vere e fittizie del suo personaggio. È riuscito a incanalare nella sua interpretazione Michael Myers e il suo Agente 47 nello stesso momento, aggiungendo un fattore raccapricciante. Sebbene i dialoghi a volte sembrino strani e il montaggio confuso, TRAP spicca in alto tra le opere di Shyamalan come Split e Bussano alla porta".

"M. Night Shyamalan ci regala una masterclass su come si costruisca la suspence con Trap. Josh Hartnett è coinvolgente e apporta tanta umanità a un personaggio cupo, ed è assolutamente geniale in questo film. Sono rimasto a bocca aperta per Saleka Shyamalan! È piena di sorprese e il modo in cui l'energia della musica accompagna passo dopo passo la tensione crescente è geniale!".

Cosa ne pensate delle reazioni a Trap? Il film arriverà al cinema mercoledì 7 agosto. Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste