Trap, M. Night Shyamalan ha svelato subito l'identità dell'assassino per far vivere la storia dal suo punto di vista

Il regista di Trap, M. Night Shyamalan, pensa che l'aspetto più interessante della vicenda sia proprio quello di vivere la storia dal punto di vista del killer...

Condividi

Fin dal primo trailer di Trap diffuso settimane e settimane fa dalla Warner è stato subito messo in chiaro chiaro che, nella nuova pellicola di M. Night Shyamalan, Josh Hartnett interpreta il serial killer che le forze dell'ordine vogliono catturare.

Non c'è quello che, convenzionalmente, viene da tempo indicato come "Shyamalan twist" quella svolta finale della trama che chiarisce tutti gli eventuali misteri e punti oscuri.

Intervistato da ComicBook, il filmmaker ha spiegato di aver operato questa scelta per far sì che il pubblico vivesse tutta la storia dalla prospettiva del killer.

La parte realmente interessante e malvagia del film è che tu sei lui. Questa è stata la cosa che mi ha fatto venire voglia di farlo. Abbiamo visto un milione di storie su serial killer, ma dire che tu sei lui e questa è la vita che vivi nel giorno in cui potresti essere catturato è qualcosa di nuovo.

Il film arriverà al cinema mercoledì 7 agosto. Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste