Trap, M. Night Shyamalan e Josh Hartnett sono aperti alla possibilità di un sequel

Sia M. Night Shyamalan che Josh Hartnett hanno amato lavorare a Trap e sono disponibili all'idea di un sequel

Condividi

Trap, il nuovo film di M. Night Shyamalan che vede Josh Hartnett come protagonista, è già nei cinema americani mentre in quelli italiani sarà disponibile dal 7 agosto.

Nel corso di un'intervista rilasciata a The Playlist, i due hanno parlato della possibilità di dare vita a un sequel di Trap prospettiva, questa, che incuriosisce sia M. Night Shyamalan che Josh Hartnett specie dopo l'esperienza di uno screen test durante il quale il pubblico ha espressamente chiesto la cosa.

Shyamalan: Ti dirò due cose. La mia risposta è: abbiamo fatto degli screen test e il pubblico era così entusiasta. Alla fine, in una di queste proiezioni di prova, qualcuno ha chiesto al pubblico: "Quanti di voi vogliono vedere un sequel di questo film?". E ogni mano nella sala si è alzata mentre io mi stavo nascondendo. L'ho visto, e ho pensato, "Wow." Quindi questa è una cosa. E poi, due, ok, ho finito questo film tre settimane fa, sono tornato in ufficio il giorno dopo e ho sentito una perdita assoluta per il fatto che non sarei stato più con questi personaggi. Correvo in sala di montaggio. Amavo questo film e volevo trascorrere il mio tempo con questa musica e questi personaggi, Cooper e Riley e Lady Raven, tutti loro. E quindi è stata una sensazione strana. Quando crei questi personaggi, diventano parte di te. Ed è stata un'esperienza così gioiosa; ridevamo durante tutto il tempo, giocavamo, e il pubblico può sentirlo. Quindi, sì…

Hartnett: Se si facesse un sequel? Voglio dire, sì, penso che mi piacerebbe lavorare di nuovo con Night. Ho amato l'esperienza e spero che lavoreremo di nuovo insieme su qualcosa, che sia un sequel di questo o qualcos'altro. Di recente sono stato fortunato a lavorare con alcuni dei registi che amo di più nell'industria. E spero che vedano in me un collaboratore che vuole spingersi oltre i limiti, provare cose nuove e aiutare a realizzare una visione interessante. E, sì, se volesse farne un altro, certo. Se avessimo un posto dove andare con la storia... ma poi di nuovo, Night inventerebbe una vicenda davvero interessante, giusto? Inventerebbe qualcosa di inaspettato. Questo è ciò che amo di lui. Non parte dal solito punto di vista. Fa questo costantemente durante la sua carriera, dove prende un genere che pensiamo di conoscere tutti, lo sovverte, e lo affronta da una prospettiva completamente diversa: una storia di fantasmi dal punto di vista del fantasma che non sa di essere un fantasma, una storia di invasione aliena in cui non vedi l'invasione aliena, e non sai nemmeno se sta realmente accadendo per la maggior parte del film. Queste cose sono incredibili, e questo è come un thriller contenuto, in stile anni '90, raccontato dal punto di vista dell'antagonista.

Trovate tutte le informazioni su Trap nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Ci trovate anche su TikTok!

FONTE: The Playlist

Continua a leggere su BadTaste