Trap: Josh Hartnett ha capito la rappresentazione del pubblico del concerto alla base del film dopo aver visto Taylor Swift

Josh Hartnett pensava che il pubblico del concerto in Trap di M Night Shyamalan fosse "esagerato", poi è andato a vedere Taylor Swift con le figlie...

Condividi

Spesso e volentieri, durante la promozione stampa di Trap, l'ultimo film di M Night Shyamalan, scappa fuori i nome di Taylor Swift come nel caso di un'intervista Saleka Night Shyamalan, una allo stesso regista e quella di cui parliamo ora rilasciata dal protagonista Josh Hartnett.

Josh Hartnett ha spiegato che, dopo aver partecipato all'Eras Tour di Taylor Swift con le sue figlie, ha compreso come il pubblico del concerto raffigurato in Trap non aveva nulla di "esagerato".

Ho portato le mie figlie all'Eras Tour circa due settimane fa, quando è arrivato a Londra, a vedere Taylor Swift, e quello è stato il primo grande evento a cui erano interessate a partecipare. È stato sorprendente, ho mandato una foto a Night dicendo sostanzialmente che questa è vita che imita l'arte. Perché quando abbiamo girato il film, sentivo che la sua caratterizzazione del pubblico mi sembrava esagerata, come qualcuno che non era ancora stato a un concerto pop con i propri figli. Pensavo "questi ragazzi sono troppo presi, la gente non è così ai concerti". Ricordo che ai concerti tutti erano troppo cool per fare davvero qualcosa. Adesso le cose sono... sono fanatiche. I ragazzi ora sono fanatici degli artisti che amano!

Poi aggiunge:

Quando sono andato all'Eras Tour, ho osservato quel tipo di interazione. Il loro intenso idolatrare Taylor Swift e piangere quando la vedevano era in linea con ciò che Night ha creato qui, il che mi ha abbastanza impressionato.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Associated Press

Continua a leggere su BadTaste