Trap: come Josh Hartnett è stato aiutato dalla sua famiglia a liberarsi da un personaggio molto "dark" dopo le riprese

Josh Hartnett racconta come è stato aiutato dalla sua famiglia a liberarsi dal personaggio molto "dark" interpretato in Trap dopo le riprese

Condividi

In Trap, nuovo film di M. Night Shyamalan dal 7 agosto, Josh Hartnett interpreta un padre che accompagna la figlia adolescente a un concerto pop, rimanendo bloccato mentre la polizia è alla caccia di un serial killer. Solo che il serial killer in questione è proprio lui. Un personaggio che rivelerà molti lati oscuri e di cui l'attore, dopo le riprese, ha potuto liberarsi grazie alla sua famiglia. Ecco quanto dichiarato in un'intervista con CB:

Questa volta è stato piuttosto dark. I figli non ti lasciano il tempo di occuparti delle tue cose e di preoccuparti della tua giornata come facevo prima di averli. Tornano sempre a casa e ci sono cose da fare. Devo preparare la cena o metterli a letto o cambiare un pannolino o fare altre cose.

Ti liberano da tutto quello a cui stai pensando. E credo sia una cosa fantastica, perché così puoi resettare completamente senza doverti preoccupare troppo. C'è qualcosa che rimane perché si tratta di una psicologia davvero oscura con cui abbiamo a che fare con questo personaggio. E tutto il resto è una messa in scena, quindi tutte le cose con la figlia e la moglie sono solo una facciata, finché non si rende conto che alcune hanno toccato un tasto sensibile. È un viaggio interessante per il personaggio ed lo è anche come attore poterlo interpretare. Ma non è qualcosa con cui si vuole convivere ogni giorno.

Trovate tutte le informazioni su Trap nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle parole di Josh Hartnett sul suo personaggio in Trap? Lasciate un commento!

Ci trovate anche su TikTok!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste