Trap in anteprima il 2 agosto a Roma con M. Night Shyamalan e Josh Hartnett: riserva il tuo posto!
Ecco come riservare i posti per la grande anteprima di Trap a Roma il 2 agosto, in presenza di M. Night Shyamalan e Josh Hartnett!
Ci siamo: dopo giorni di attesa, ecco finalmente i dettagli per partecipare alla grande anteprima di Trap a Roma, alla quale parteciperanno il regista M. Night Shyamalan e il protagonista Josh Hartnett!
Noi di BadTaste, grazie alla Warner Bros., mettiamo a disposizione i biglietti per partecipare gratuitamente alla serata: per riservarli basta cliccare sul link sottostante e seguire le istruzioni (inserire l'indirizzo email, riservare 1 o 2 posti, confermare nella mail che riceverete). Ci raccomandiamo di riservare i posti solo ed esclusivamente se intendete partecipare!
POSTI ESAURITI
Trap, la sinossi e i dettagli:
Trentamila fan, trecento poliziotti, un serial killer, nessuna via di fuga. “Un padre e la figlia adolescente assistono ad un concerto pop ma ben presto si rendono conto di essere al centro di un’oscura e sinistra vicenda”: così viene introdotto il nuovo trailer del film che negli USA uscirà il 2 agosto e in Italia la settimana successiva, il 7 agosto. La storia, grazie al trailer, appare però più chiara: sembra essere quella di un serial killer (Josh Hartnett) che scopre che la polizia vuole tendergli un’imboscata durante il concerto a cui ha accompagnato la figlia…
Dopo il successo di Oppenheimer, Hartnett torna al cinema in un ruolo forse inconsueto di vero e proprio anti-eroe. Con lui nel cast ci sono anche Ariel Donogue, Hayley Mills e Allison Pill, oltre a Saleka Shyamalan, che interpreta la popstar Lady Raven e per il film ha realizzato un album musicale esclusivo preordinabile a questo indirizzo (ascolta qui il primo brano).
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
Seguiteci su TikTok!