Transparent: Jeffrey Tambor potrebbe non lasciare la serie di Amazon
L'attore aveva lasciato intendere il proprio abbandono di Transparent in seguito alle molteplici accuse di molestie che gli erano state rivolte
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Un portavoce dell'attore ha infatti dichiarato al New York Times che Tambor non ha dei piani confermati per l'abbandono della serie tv. Di fronte alle molteplici accuse di violenza che gli erano state mosse contro, Tambor aveva dichiarato lo scorso 19 novembre:
(...) nelle ultime settimane è diventato sempre più chiaro che non è il lavoro per il quale avevo firmato quattro anni fa. Ho già espresso chiaramente il mio rammarico per il fatto che qualche mia azione sia stata fraintesa come un’aggressione da qualcuno, ma l’idea che io possa molestare volontariamente qualcuno è semplicemente e completamente falsa. Visto il clima politicizzato che ha pervaso il nostro set, mi risulta impossibile tornare in Transparent.
Ricordiamo che le accuse nei confronti di Tambor sono iniziate quando Van Barnes, una donna transessuale ex assistente personale dell'attore, l’8 novembre aveva dichiarato su Facebook di aver subito molestie da parte sua. Qualche tempo dopo, la guest star Trace Lysette ha accusato Tambor di comportamenti inappropriati anche nei suoi confronti. Amazon ha aperto una indagine, rifiutandosi di rilasciare dichiarazioni in merito (stesso dicasi per la creatrice Jill Soloway), mentre Tambor ha rispedito le accuse al mittente ammettendo di essere a volte intrattabile sul set ma negando totalmente di aver mai molestato qualcuno.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: hollywood reporter