Transparent: Amazon rinnova la serie per una quarta stagione!
Amazon ha rinnovato Transparent per una quarta stagione, in vista del debutto della terza
Condividi
Amazon ha rinnovato Transparent per una quarta stagione quando la terza non ha ancora debuttato sul servizio di streaming.
La creatrice Jill Soloway è stata confermata come showrunner, oltre a produttrice esecutiva insieme ad Andrea Sperling. La serie ha ottenuto numerose nomination e premi: Jeffrey Tambor in particolare si è distinto per la sua interpretazione di Maura Pfefferman, vincendo un Golden Globe, un SAG e un Emmy. La serie ha vinto poi il Golden Globe 2015 come miglior serie drammatica.
Fonte: Variety
Continua a leggere su BadTaste
"La qualità della televisione tocca nuove vette, e Transparent continua a distinguersi per la profondità dei suoi personaggi, la narrazione empatica e i rischi creativi che coraggiosamente si prende," ha commentato Joe Lewis, a capo delle comedy di Amazon Studios. "Siamo grati ai consumatori per la risposta entusiastica nei confronti delle vicende della famiglia Pfefferman, e non vediamo l'ora di portare sullo schermo un nuovo capitolo della loro storia".
Nella quarta stagione torneranno Judith Light (Shelly Pfefferman), Gaby Hoffman (Ali Pfefferman), Amy Landecker (Sarah Pfefferman) e Jay Duplass (Josh Pfefferman). La terza stagione andrà in onda quest'anno, ma non è stata ancora comunicata una data precisa.