Transformers: War for Cybertron, rimandata l'uscita della serie Netflix
La serie animata Netflix Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege è stata rimandata rispetto all'attesa uscita di giugno.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'attrice ha così risposto:
Vorrei saperlo. Doveva essere giugno, ma a causa della quarantena non hanno terminato i doppiaggi stranieri per lo show. Stanno lavorando su quelli adesso. Netflix richiede che tutti i doppiaggi stranieri siano completati in modo che lo show possa essere lanciato in tutte le lingue contemporaneamente. Quindi la situazione è nelle mani di Netflix e di Rooster Teeth.
View this post on Instagram
Transformers: War for Cybertron è un progetto animato in tre parti. Il Capitolo 1, intitolato Assedio, sarà diviso in sei episodi da 22 minuti ciascuno e sarà incentrato sulle ultime ore della guerra civile tra gli Autobot e i Decepticon che ha fatto a pezzi il pianeta Cybertron. Megatron è tentato di utilizzare a suo vantaggio la fonte di tutta la vita e il potere di Cybertron, l’Allspark, per riavviare i cittadini e unire il pianeta. Guidati da Optimus Prime, gli eroici Autobot faranno tutto ciò che è in loro potere per fermare Megatron.
Fonte: IG