Transformers, confermata una nuova trilogia?

Dai test per il casting dei giovani attori che dovranno affiancare Mark Wahlberg in Transformers 4 è emerso che il film potrebbe essere il primo di una nuova trilogia... 

Condividi

Se dovessimo impilare tutti i miliardi di dollari incassati dal franchise cinematografico di Transformers e da tutto il merchandise a esso collegato, potremmo probabilmente raggiungere la Luna a piedi e verificare con i nostri occhi se il satellite ospiti davvero i rottami di un'astronave arrivata da Cybertron.

La notizia che Transformers 4 potrebbe effettivamente essere il primo capitolo di una nuova trilogia quindi, non stupisce molto.

Procediamo con ordine. Come ricorderete, nei giorni scorsi Mark Wahlberg è stato confermato come protagonista del blockbuster. Michael Bay deve ora trovare due giovani attori da affiancare alla star di Ted e del prossimo Pain & Gain. Questo perché la storia del film ruoterà attorno al suo personaggio (ancora avvolto nel mistero), a sua figlia e al suo fidanzato, un pilota automobilistico. 

I test per gli interpreti di queste due parti sarebbero già cominciati. Nella short list femminile figurerebbero: Isabelle Cornish, sorella di Abbie Cornish (Limitless); Nicola Peltz, apparsa nel lungometraggio di M. Night Shyamalan L'Ultimo Dominatore dell'AriaMargaret Quallay, figlia di Andie MacDowell e Gabriella Wilde che vedremo nel nuovo Carrie.

In quella maschile invece Luke Grimes, visto nel serial della ABC Brothers & Sisters e in Taken 2Landon Liboiron, in Terra Nova e nella nuova serie Netflix Hemlock Grove, l'australiano Brenton Thwaites, star del telefilm Blue Lagoon: The Awakening, il semi-sconosciuto Jack Reynor e la co-star di Weeds Hunter Parrish.

Le fonti dicono che i due attori che riusciranno a ottenere l'ingaggio, dovranno firmare un contratto vincolante per tre pellicole e che dovranno liberare la loro agenda da qualsiasi altro impegno in vista delle riprese previste per il prossimo aprile, anche se questi dati non hanno ancora ricevuto conferma.

Naturalmente, vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste