Transformers: the Last Knight, prima occhiata a Drift e Squeeks!
Sono online due nuove immagini degli autobot che vedremo in Transformers: the Last Knight. Ecco Drift e Squeeks!
Si tratta di due autobot: il "guerriero onorabile" Drift, che dalla scheda apprendiamo "non essere più in fuga" (e soprattutto sarà rosso e non più blu), e il piccolo Squeeks, definito il "migliore amico di un umano, piccolo ma dal cuore grande". Quest'ultimo è stato ideato per il film (non è mai comparso nei fumetti o nella serie animata), si tratta di una Vespa mezza distrutta che a quanto pare affiancherà la protagonista femminile Isabela Moner.
Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno, e la produzione si svolgerà in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins e Santiago Cabrera.
L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.
Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.