Transformers: the Last Knight, anche i mini-Dinobot nel film

Mark Wahlberg svela che in Transformers: the Last Knight vedremo anche i Dinobot e i mini-Dinobot

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Mark Wahlberg a rivelare un altro dettaglio di Transformers: the Last Knight, su cui ancora effettivamente sappiamo poco (a parte la presenza di Re Artù, Merlino, Winston Churchill e forse lo stesso Adolf Hitler).

In un video Q&A sulla sua pagina Facebook, Wahlberg ha infatti svelato che vedremo anche i mini-Dinobot:

Transformers: the Last Knight è una bella storia originale, incentrata sostanzialmente su un uomo in fuga. C'è anche Anthony Hopkins nel film. Ci sono dei nuovi personaggi fichissimi, dei robot fichissimi, dei villain fichissimi e anche dei nuovi e fichissimi Dinobot. Penso che impazzirete per i mini-Dinobot.

Qualche tempo fa era stato diffuso effettivamente un rumour sulla presenza nella pellicola sia dei Dinobot che dei mini-Dinobot, più precisamente nella zona delle badlands del South Dakota. Quella di Wahlberg sembra quindi una conferma.

Vi terremo aggiornati!

Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno, e la produzione si sta svolgendo in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan (C’Era una Volta).

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

Continua a leggere su BadTaste