Transformers: the Last Knight, un cavaliere in armatura sul set in Scozia!

Sono online alcune immagini dal set di Transformers: the Last Knight in Scozia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Si sono spostate in Scozia le riprese di Transformers: the Last Knight, il quinto episodio della saga diretto ancora una volta da Michael Bay.

Nelle ultime ore sono trapelate in rete immagini provenienti da Staffin, sull'Isola di Skye. Sul set nessuno dei protagonisti, né veicoli: solo un cavaliere in armatura (che ricorda molto uno dei nani del Signore degli Anelli o dello Hobbit) su un cavallo, e diversi elicotteri e veicoli utilizzati per le riprese. Come si ricollegherà tutto questo al film? L'idea è che si tratti di un flashback, ma per il momento si tratta solo di speculazioni.

A giugno, Joblo aveva rivelato con uno scoop alcuni dettagli sul film: si trattava di materiale non verificato, ma queste immagini sembrano confermare queste indiscrezioni:

La storia coinvolge Optimus Prime, che scopre Cybertron, il pianeta morto che una volta era la casa dei Transformers, e il modo per farlo tornare in vita. Per fare ciò deve però procurarsi un oggetto che si trova sulla Terra. Questo oggetto (che potrebbe essere Excalibur) è collegato a Merlino (!), che ricevette i suoi poteri nientemeno che da un Transformer.

Possiamo quindi forse immaginare quale sarà il ruolo di Anthony Hopkins nella pellicola. Intanto trovate le immagini qui sotto:

yVMYXy

gX5dER

_90883597_skyefilmthree

 

 

Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno, e la produzione si sta svolgendo in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins e Santiago Cabrera.

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

Continua a leggere su BadTaste