Transformers: the Last Knight, un cavaliere in armatura sul set in Scozia!
Sono online alcune immagini dal set di Transformers: the Last Knight in Scozia
Nelle ultime ore sono trapelate in rete immagini provenienti da Staffin, sull'Isola di Skye. Sul set nessuno dei protagonisti, né veicoli: solo un cavaliere in armatura (che ricorda molto uno dei nani del Signore degli Anelli o dello Hobbit) su un cavallo, e diversi elicotteri e veicoli utilizzati per le riprese. Come si ricollegherà tutto questo al film? L'idea è che si tratti di un flashback, ma per il momento si tratta solo di speculazioni.
A giugno, Joblo aveva rivelato con uno scoop alcuni dettagli sul film: si trattava di materiale non verificato, ma queste immagini sembrano confermare queste indiscrezioni:Possiamo quindi forse immaginare quale sarà il ruolo di Anthony Hopkins nella pellicola. Intanto trovate le immagini qui sotto:La storia coinvolge Optimus Prime, che scopre Cybertron, il pianeta morto che una volta era la casa dei Transformers, e il modo per farlo tornare in vita. Per fare ciò deve però procurarsi un oggetto che si trova sulla Terra. Questo oggetto (che potrebbe essere Excalibur) è collegato a Merlino (!), che ricevette i suoi poteri nientemeno che da un Transformer.
Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno, e la produzione si sta svolgendo in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins e Santiago Cabrera.
A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.
L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.
Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.