Transformers: The Last Knight, anche Tyrese Gibson tornerà nel cast del nuovo episodio

Tyrese Gibson tornerà nei panni del Sergente Robert Epps in Transformers: the Last Knight, nuovo capitolo del franchise di Michael Bay

Condividi
Tyrese Gibson tornerà ad affiancare Josh Duhamel in Transformers: the Last Knight, nuovo capitolo del franchise di Trasnformers diretto da Michael Bay.

Gibson, come nei primi tre capitoli della saga, vestirà ancora una volta i panni del Sergente Robert Epps (o così si suppone).

Qui di seguito uno scatto e un video diffusi in rete dall'attore che confermano la notizia:

Rumor has it............ Nah.... Robert Epps is back!!!!!! #T5 summer 2017 just got even more interesting...... @MichaelBay aka #MrImAlwaysAwesome

Una foto pubblicata da TYRESE (@tyrese) in data: 27 Giu 2016 alle ore 14:01 PDT

Rumor has it............ Nah.... Robert Epps is back!!!!!! #T5 summer 2017 just got even more interesting...... @MichaelBay aka #MrImAlwaysAwesome

Un video pubblicato da TYRESE (@tyrese) in data: 27 Giu 2016 alle ore 14:24 PDT

Le riprese partiranno a Detroit il 6 giugno, e la produzione si svolgerà in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il Mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabella Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox. Tra le new entry anche Anthony Hopkins.

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste