Transformers in soli quattro secondi
Sul blog di Michael Bay molte curiosità su Transformers: i robot ci metteranno circa quattro secondi a trasformarsi, inoltre secondo la Paramount il trailer è stato il secondo successo dell'estate...
Anche oggi alcuni aggiornamenti da Transformers. A poco meno di un anno dall'uscita del film di Michael Bay la DreamWorks sta lavorando molto per pubblicizzare il film, mantenendo un contatto pressoché continuo con i fan. Ad esempio, sul forum del blog di Michael Bay l'amministratore ha appena postato alcune curiosità sul kolossal che è venuto a sapere dopo aver parlato un po' con il regista. Ecco i dieci punti chiave:
Ci saranno nuovi teaser poster nei prossimi mesi.
La Paramount ha commissionato degli studi ed è arrivata alla conclusione che il teaser di Transformers è il teaser di maggior successo dell'estate 2006 dopo quello di Spider-Man 3.
Sono appena terminate le riprese degli interni del Pentagono in teatro di posa, le scene coinvolgevano molti membri del governo all'interno di una sala di guerra enorme.
Shia LaBeouf ha appena finito di girare una scena sul bordo di un palazzo di venti piani.
Il tempo che un Transformer ci mette a trasformarsi va dai tre ai quattro secondi.
Le immagini di Commander pubblicate qualche giorno fa sono vere, sebbene siano solo i primi rendering.
Nelle prossime settimane saranno riprese delle scene spettacolari di inseguimento, qualcosa di veramente colossale.
La trasformazione dei veicoli in robot realizzata in computer grafica dalla Industrial Light&Magic diventa ogni giorno più stupefacente.
L'intera prima parte del film sarà dedicata alla venuta dei Transformers sulla Terra.
Questo film dovrebbe lanciare un franchise in live action che non si baserà su alcuna serie a cartoni o a fumetti dei Transformers in particolare.