Transformers: Il risveglio sarà "un reboot", secondo il regista
Steven Caple Jr e la star del nuovo Transformers Anthony Ramos hanno parlato di cos'è che i fan possono aspettarsi da questo nuovo capitolo
In occasione del CCXP, la Paramount Pictures ha diffuso il teaser trailer di Transformers: Il risveglio, prossimo film legato al noto franchise in arrivo al cinema a giugno 2023.
In occasione di una recente intervista, come riportato da Collider, il regista Steven Caple Jr. e la star del film Anthony Ramos hanno parlato di cos'è che i fan possono aspettarsi da questo nuovo capitolo. Sebbene non fosse stato ancora formalmente annunciato, i due hanno svelato che il film sarà a tutti gli effetti un reboot.
Steven Caple Jr. CONFIRMS ROTB will REEBOOT the live-action movie Franchise! pic.twitter.com/wkawULrBHf
— Is Transformers: One out? (@TFHypeGuy) December 3, 2022
Dopo la sua apparizione nei film di Michael Bay, Optimus Prime viene visto come il leader degli Autobot e salvatore della Terra, ma in questo film - come dichiarato dal regista - vedremo il personaggio con un certo grado di scetticismo nei confronti degli esseri umani, oltre a vederlo deciso a tornare a casa.
https://youtu.be/0A2EZpMcbFYLEGGI – Transformers: Il risveglio sarà il primo di una trilogia, in arrivo una serie e un film d’animazione
Transformers: Il risveglio arriverà al cinema il 9 giugno 2023 con Steven Caple Jr. in cabina di regia.
Nel cast troviamo Anthony Ramos, Dominiquie Fishback, Luna Lauren Valez, Peter Cullen e Ron Perlman (questi ultimi doppieranno Optimus Prime e Optimus Primal).
Cosa ne pensate e quanto attendete questo film di Transformers? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!