Transformers: Il risveglio, ecco le prime reazioni

Sono online le prime reazioni dopo le proiezioni stampa di Transformers: Il risveglio, atteso nuovo episodio della saga

Redattore per badtaste.


Condividi

Sono online le prime reazioni dopo le proiezioni stampa di Transformers: Il risveglio, atteso nuovo episodio della saga ambientato tra Bumblebee e i film di Michael Bay (GUARDA IL NUOVO TRAILER).

Ve le proponiamo qui di seguito:

"Steven Caple Jr. mi ha dato tutto ciò che amo della Gen 1, di Beast Wars, dell'hip-hop anni '90 e di Brooklyn tutto in un divertente film dell'estate. ANDIAMO!".

"Uno dei migliori capitoli della saga. Intrattiene, la CGI è fantastica e ha dell'azione ben girata che è facile da seguire. Alla proiezione ci sono state delle persone che hanno applaudito e i bambini hanno riso un sacco".

"Tutto il film è autentico e fedele allo spirito della saga focalizzandosi sui personaggi. Regala ai fan sfegatati un'esperienza fantastica ma anche agli spettatori occasionali".

https://twitter.com/Xtothez216/status/1661568793288773632

"Ha preso tutto ciò che funzionava in Bumblebee e lo ha amplificato. Anthony Ramos e Dominique Fishback hanno regalato grandi interpretazioni e Mirage interpretato da Pete Davidson ha rubato ogni singola scena in cui era presente. In quanto fan del cartone e della saga ho apprezzato molto questo film".

"Mi è piaciuto tanto. Ha dei problemi a metà, ma inizia in maniere molto forte, ha del fantastico hip hop anni '90, utilizza benissimo gli umani e ha un terzo atto che spacca. Alla fine sono praticamente saltato dalla poltrona. È primo in classifica assieme al primo di Bay e a Bumblebee".

"Transformers: Il risveglio è come il cartone della domenica mattina definitivo. Azione fichissima, Anthony Ramos e Pete Davidson sono fantastici, anche se alcuni dialoghi sono un po' goffi. Un film divertente e asciutto che promette grandi cose per il futuro".

"Transformers: Il risveglio è uno degli episodi migliori e più coerenti del franchise. Hanno chiaramente capito cosa funzionava bene in Bumblebee nel 2018 visto che il film ha cuore e i personaggi umani sono più simpatici. Mirage sarà il preferito dei fan".

https://twitter.com/VillainousComix/status/1661556282871140352

Nel cast del nuovo Transformers, al cinema dal 7 giugno, troviamo Anthony Ramos e Dominique Fishback: che ne dite delle prime reazioni?

Cosa ne pensate e quanto attendete Transformers: il risveglio? Lasciate un commento!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste