Transformers: Il risveglio, il produttore parla delle differenze con i film di Michael Bay
Transformers: Il risveglio arriverà a giugno, intanto il produttore parla delle differenze con i film di Michael Bay
Come annunciato, il nuovo trailer di Transformers: il risveglio arriverà online giovedì, in occasione del panel della Paramount Pictures alla CinemaCon di Las Vegas.
LEGGI – Transformers: il risveglio, nel terzo atto una battaglia che ridefinirà il concetto di Autobot
Ha poi aggiunto: "Nel realizzare Bumblebee il nostro obiettivo era capire fino a quanto potessimo spingerci per realizzare un film intimo con un robot. [...] Credo che il film ci sia riuscito benissimo, ci sono dei fan che si sono lamentati per la mancanza di azione, ma in generale è stato un film accolto molto bene. Quando abbiamo iniziato a lavorare a questo film la speranza era di arrivare all'intimità di Bumblebee con le proporzioni che ci sono sempre state in quelli che chiamiamo i 'film di Bay'".
Ha poi aggiunto: "L'aspetto unico di questo film è che abbiamo in realtà un Transformer con uno sviluppo nel corso della storia, e mi riferisco a Optimus".Il produttore ha inoltre confermato che di fatto Il risveglio sarà un prequel di quanto visto nel film di Michael Bay visto che conosceremo un Optimus Prime molto diverso: "Soltanto alla fine del film Optimus diventerà il personaggio dei film di Bay. Sarà commovente".
Transformers: Il risveglio arriverà al cinema il 9 giugno 2023. Nel cast troviamo Anthony Ramos, Dominiquie Fishback, Luna Lauren Valez, Peter Cullen e Ron Perlman (doppiatore di Optimus Primal).