Transformers: il produttore vorrebbe un film ambientato nell'Antica Roma

Per il produttore di Transformers un film ambientato nell'Antica Roma è decisamente una possibilità

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione di una set visit sul set di Transformers – l’Ultimo Cavaliere, il produttore Lorenzo Di Bonaventura ha parlato di quali epoche sarebbe interessante esplorare nei prossimi film del franchise.

Queste le sue parole:

Si può facilmente ipotizzare che [i Transformers] fossero nell'Antica Roma. Capite cosa intendo, vero? Mi sembrerebbe un bellissimo periodo da esplorare.

Se ve lo siete perso, qui trovate il primo trailer.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno 2016, e la produzione si è poi svolta in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast troviamo Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e Jerrod Carmichael. Di ritorno anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan (C’Era una Volta).

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); nella produzione figurano Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

Continua a leggere su BadTaste