Transformers: in arrivo il nuovo Optimus Prime Robosen Elite auto trasformante
Hasbro Pulse ha presentato l'aggiornamento di un prodotto della linea dedicata a Transformers, un robot auto trasformante di Optimus Prime G1
Hasbro Pulse ha presentato un nuovo prodotto della linea dedicata a Transformers, un robot auto trasformante con le fattezze di Optimus Prime (con lo storico design G1). Nella parte superiore di questa pagina potete ammirare una videopresentazione, mentre, qua sotto, trovate tutti i dati ufficiali.
Transformers Optimus Prime Robosen Elite
Optimus Prime Robosen Elite è un robot altamente avanzato e innovativo che è auto-convertibile, programmabile, interattivo e dotato di 27 servomotori ad alta precisione e microchip.
Contiene:
Ascia da battaglia e blaster.
Batteria agli polimeri di litio ricaricabile integrata (1200 mAh)
Capacità di connettersi e funzionare tramite app mobile
Cavo di ricarica (solo per la ricarica in UE)
Custodia da viaggio
Foglio di istruzioni
Funzioni:
a un'incredibile altezza di 40,5 cm nella modalità robot, il leader degli Autobot TRANSFORMERS è dotato di dimensioni e funzioni straordinarie.
Fai sfrecciare Optimus Prime in modalità camion attivandolo tramite voce o app. Puoi controllare facilmente Optimus Prime in modalità robot o camion tramite comandi vocali o app mobile (disponibile separatamente nell'App Store Apple e Android. Cerca ROBOSEN Optimus Prime. Soggetto a termini e condizioni e informative sulla privacy Apple e/o Android).
il robot convertibile automaticamente di Transformers Optimus Prime Elite Edition ha tutto ciò che hai sempre amato dei Transformers, ma è aggiornato per una nuova generazione di robot ispirati a G1. Progettata ispirandosi all'originale Transformers Optimus Prime della serie G1 degli anni '80, ma realizzata con software e tecnologia di livello superiore che sembrano dare un'anima al robot, questa action figure premium collezionabile per adulti fa davvero tutto, compreso convertirsi alla semplice pressione di un pulsante o al suono della voce.
creato e progettato dai nostri esperti di robotica in collaborazione con Hasbro, il robot si erge a un'incredibile altezza di 40,5 cm ed è realizzato scrupolosamente con oltre 5.000 componenti. Dotato di 110 effetti sonori e con la voce dell'attore originale, Peter Cullen, si tratta di un'autentica riproduzione del personaggio classico della Generazione 1 ripensata per appassionati e appassionate di ogni generazione. Optimus Prime ha una qualità premium ed è realizzato assemblando insieme una collezione dei materiali più avanzati al mondo, con oltre 5.000 componenti e 27 servomotori che lo rendono un'esperienza da collezione unica nel suo genere!
Più di 150 suoni e azioni
Programmabile con 4 modalità di funzionamento
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaSpecifiche del prodotto:
Dimensioni del robot: L 24,99 cm x P 15,80 cm x A 41 cm (in modalità robot) e L 14,27 cm x P 31,50 cm x A 17,50 cm (in modalità veicolo)
Peso: 1,9 kg
Materiali del prodotto: telaio in lega di alluminio, rivestimento in ABS + PC
Servomotori: 27 (2 sul petto, 6 su ogni mano, 5 su ogni gamba, 2 sulle ruote, 1 sulla testa)
Connessione wireless: Bluetooth Low Energy (BLE) 5.0
Metodo di controllo: app mobile, controllo vocale
Porte esterne: porta di ricarica CC, cavo dati USB
Capacità della batteria: polimeri di litio 11,1 V 1200 mAh
Adattatore: Input 100 V - 240 V ~ 50/60 Hz 1 A, uscita CC 12,6 V 1
Qual è la differenza con Optimus Prime Robosen Flagship?
Dimensioni e peso: Optimus Prime Elite è più leggero, più piccolo e più portatile e circa il 30% più leggero rispetto a Optimus Prime Flagship, inoltre è più adatto a utenti e richiede meno spazio per l'esposizione e il gioco.
Stile di design e dettagli di gioco: lo stile di design di Optimus Prime Elite, rivisto da TAKARA TOMY, è più essenziale e semplificato. Al contrario, Optimus Prime Flagship, viene fornito con Trailer Kit per renderlo più completo e potente. Offre più divertimento agli appassionati e ai collezionisti più accaniti di Transformers, che possono muovere più moduli, tra cui specchietti retrovisori, serbatoi di carburante e comunicatore da polso.
Prestazioni: Optimus Prime Flagship "cammina" e "guida" più velocemente di Optimus Prime Elite. Inoltre, la durata della batteria di Optimus Prime Elite è minore rispetto a quella di Optimus Prime Flagship.
Vi ricordiamo che arriverà nelle sale il prossimo 7 giugno Transformers: il risveglio, atteso nuovo episodio della saga ambientato tra Bumblebee e i film di Michael Bay (GUARDA IL NUOVO TRAILER).
A seguire trovate la sinossi:
I Transformers tornano all’azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo. Transformers – Il Risveglio ci porterà negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo, dove ritroveremo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon.
BadTaste è anche su Twitch!