Transformers One: il produttore suggerisce che potrebbero esserci dei sequel

Lorenzo di Bonaventura, produttore di Transformers One, chiarisce alcune sue dichiarazioni sulla possibilità di realizzare una trilogia

Condividi

A settembre uscirà Transformers One, film d'animazione che narrerà l'origine di alcuni dei personaggi più famosi del franchise: Optimus Prime e Megatron.

Durante il Comic-Con il produttore del film, Lorenzo di Bonaventura, ha parlato della possibilità di espandere l'universo narrativo a partire da quest'ultima pellicola, chiarendo alcune sue dichiarazioni fatte in precedenza sulla realizzazione di una trilogia:

Sono state riportate in modo leggermente errato. Quello che ho detto è che è una trilogia naturale perché abbiamo un'idea ben chiara di come questi due personaggi cresceranno. E quindi, curiosamente, conosciamo probabilmente il punto più importante sia nel secondo che nel terzo film, se saremo abbastanza fortunati da arrivarci. Quindi, ci basiamo sui personaggi ed è per questo che dicevo che è naturale.

Continua:

Finora le reazioni sono state così positive che sembra che arriveremo comunque al prossimo. Questo film è stato diverso, perché si tratta di non umani. I personaggi robotici sono quindi molto più sviluppati di quanto siamo mai riusciti a fare in live action. E quindi è possibile dire con serietà che è un film d'avventura basato sui personaggi. Questo lo è, e il prossimo lo sarà, e il prossimo ci sarà se riusciremo ad arrivarci fino in fondo.

Nel cast di voci del film troviamo Chris Hemsworth nei panni di Optimus Prime e Bryan Tyree Henry in quelli di Megatron. Inoltre abbiamo al doppiaggio anche  Scarlett Johansson, Keegan-Michael Key, Steve Buscemi, Laurence Fishburne e Jon Hamm.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste