Transformers: Il risveglio sarà il primo di una trilogia, in arrivo una serie e un film d'animazione

Transformers: Il risveglio, in arrivo nel 2023, sarà il primo di una trilogia, e sarà accompagnato da una serie e da un film d'animazione

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione del Paramount Investor Day ci sono stati annunci legati a proprietà intellettuali come Star Trek e A Quiet Place, perciò Transformers non poteva mancare all'appello.

Lo studio ha annunciato innanzitutto che a partire dal 2024, Paramount+ sarà la dimora esclusiva streaming di tutti i film targati Paramount dopo l'esclusiva cinematografica.

Ha poi annunciato che Transformers: Il risveglio arriverà al cinema nel 2023 e sarà "il primo di una nuova trilogia". Il primo nuovo progetto legato al brand sarà però una serie animata Nickelodeon (annunciata l'anno scorso) che arriverà questo autunno.

Nel 2024, poi, il franchise si espanderà con un film d'animazione che arriverà al cinema.

Transformers: Il risveglio arriverà al cinema il 9 giugno 2023 con Steven Caple Jr. in cabina di regia.

Nel cast troviamo Anthony Ramos, Dominiquie Fishback, Luna Lauren Valez, Peter Cullen e Ron Perlman (questi ultimi doppieranno Optimus Prime e Optimus Primal).

Cosa ne pensate di tutti questi nuovi progetti in sviluppo legati a Transformers? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste