Transformers: L'Ultimo Cavaliere, i Transformers invadono l'arte in una divertente candid camera

Un Transformers ha invaso un dipinto datato 1815 in una divertente candid camera organizzata in un museo londinese

Condividi
Come è possibile che un Transformers sia rappresentato in un dipinto del 1815?

Questo è quello che hanno visto i visitatori della Dulwich Picture Gallery di Londra grazie ad una divertente candid camera orchestrata dalla Paramount in vista dell'uscita di Transformers: L'Ultimo Cavaliere.

Ecco il video:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno 2016, e la produzione si è poi spostata in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan (C’Era una Volta).

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017, il 22 in Italia.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

Continua a leggere su BadTaste