Transformers: L'Ultimo Cavaliere, l'anteprima gratuita a Roma e Milano con BadTaste.it e Hasbro!
Ecco come partecipare all'anteprima gratuita di Transformers: l'Ultimo Cavaliere a Milano e Roma il 20 giugno alle ore 21!
I lettori di BadTaste.it potranno però vederlo ancora prima, in due anteprime gratuite che si terranno rispettivamente a Milano (proiezione IMAX al cinema Skyline Multiplex a Sesto San Giovanni) e a Roma (al Cinema Adriano) alle ore 21 del 20 giugno.
Cliccate sul link sottostante
Compilate il form con nome, cognome e indirizzo di posta elettronica
Selezionate se volete 1 o 2 biglietti
Scegliete la città
Richiedete l'invito
Aprite la vostra casella e-mail e confermate l'invito cliccando nel link presente nella mail che riceverete
Nel caso non riusciste più a partecipare, vi invitiamo a segnalarcelo tempestivamente all'email anteprima@badtaste.it in modo da permetterci di assegnare il posto alle persone che saranno in lista d'attesa. Riservate il vostro biglietto SOLO se siete sicuri di poter venire, per correttezza nei confronti degli altri utenti: i posti infatti sono limitati
CLICCA QUI PER RISERVARE IL TUO POSTO
Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno 2016, e la produzione si è poi spostata in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan (C’Era una Volta).
A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.
L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017, il 22 in Italia.
Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.