Transformers: la Paramount sta sviluppando attivamente due nuovi film
Dopo il successo di Bumblebee la Paramount Pictures sta sviluppando attivamente due nuovi film di Transformers affidandoli a due sceneggiatori
Condividi
Un anno dopo l'uscita di Bumblebee, la Paramount Pictures sembra intenzionata a dare nuovo slancio al franchise di Transformers: Variety spiega infatti che la major sta sviluppando attivamente due film separati, uno affidato allo sceneggiatore James Vanderbilt e uno allo sceneggiatore Joby Harold.
Vi ricordiamo che la saga di Transformers di Michael Bay ha raccolto 4 miliardi di dollari nel corso di cinque film: Transformers (2007), Transformers: la vendetta del Caduto (2009), Transformers 3 (2011), Transformers 4 - L'Era dell'estinzione (2014) e Transformers - L'Ultimo Cavaliere (2017). Bumblebee è nato dopo che la Paramount ha investito alcune decine di milioni di dollari in una writers' room che ha prodotto diverse idee su come proseguire il franchise.
Continua a leggere su BadTaste
Non sono disponibili dettagli sui progetti, ma l'idea è che nascano sulla scia dello spin-ff/prequel diretto da Travis Knight, prodotto con un budget inferiore rispetto ai film di Michael Bay e in grado di incassare 465 milioni di dollari in tutto il mondo lontano dal periodo estivo caratteristico del franchise.
Molto probabilmente la Paramount aspetterà che i due script siano pronti per poi scegliere uno dei due, il conseguente film avrà un nuovo regista e un nuovo cast.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!