Transformers: la Nike e Calvin Johnson svelano la collezione Megatron Rises!

Il colosso dell'abbigliamento e accessori sportivi di Beaverton, la star della NFL Calvin Johnson e la Hasbro svelano la linea dedicata a... Megatron!

Condividi

La star della NFL Calvin Johnson, ricevitore dei Detroit Lions, è conosciuto con un soprannome ben noto, specie fra i fan e gli appassionati dei Transformers: Megatron.

Proprio per questo la Nike, la Hasbro e Johnson hanno lanciato una nuova linea di scarpe, composta dalla CJ81 Megatron Trainer Max e le Megatron Nike Air Trainer SC, che verranno accompagnata anche da una speciale action figure dell'iconico villain. Come potete vedere dalla galleria fotografica qua sotto, è presente sulla scarpa anche il logo dei Deception, mentre sotto la linguetta del velcro si può trovare il grido di battaglia di Megatron, Show No Mercy

In calce trovate tutte le immagini della line di calzature e del packaging, ispirato all'Allspark. Le CJ81 Megatron Trainer Max e le Megatron Nike Air Trainer SC saranno disponibili online e presso rivenditori selezionati negli Stati Uniti.

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema.

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia - tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.  Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste