Transformers incontra Jurassic Park nelle nuove action figure targate Hasbro

La Hasbro ha presentato delle nuove action figure in cui vediamo unirsi insieme gli universi di Transformers e di Jurassic Park

Condividi

Gli universi di Transformers e di Jurassic Park si uniscono insieme dando vita ad alcune nuove action figure targate Hasbro.

In questa linea di giocattoli vediamo l'iconico Tyrannosaurus Rex e la Ford Explorer dal Jurassic Park del 1993 trasformarsi in creature robotiche denominate Tyrannocon Rex e Autobot JP93.

Le figure saranno disponibili per l'acquisto negli Stati Uniti dal 1° novembre.

Potete vedere tutte le immagini dei prodotti cliccando sulle foto qua sotto:

In relazione a Transformers ecco le informazioni su "Il risveglio", prossimo capitolo del franchise in lavorazione:

Alla regia troviamo il regista di Creed 2Steven Caple Jr, che dirigerà il progetto per i prossimi mesi in vista di una data d’uscita fissata al 24 giugno 2022. Tra le fonti di ispirazione, la serie animata Rombi di tuono e cieli di fuoco per i Biocombat (Beast Wars – Transformers), andata in onda in Italia tra il 1997 e il 2000.

La pellicola sarà ambientata in parte a Brooklyn, a New York, e poi anche in Perù.

Di recente la Paramount Pictures ha messo in cantiere un altro film dei Transformers coinvolgendo lo sceneggiatore Marco Ramirez, creatore della serie della serie Marvel/Netflix The Defenders, mentre Angel Manuel Soto (Charm City Kings) si occuperà della regia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste