Transformers: il risveglio slitta di un anno, uscirà al cinema nel 2023
La Paramount Pictures ha fatto slittare di un anno l'uscita al cinema di Transformers: il Risveglio e ha spostato anche il nuovo Star Trek
Condividi
La Paramount Pictures ha deciso di spostare le date di uscita di due importanti blockbuster dal suo calendario, facendo slittare Transformers: il risveglio di un anno e spostando il prossimo film di Star Trek a Natale 2023.
Slitta anche il nuovo film di Star Trek, in sviluppo ormai da molto tempo con Matt Shakman alla regia: le riprese inizieranno verosimilmente nella primavera o nell'estate del 2022, e l'uscita è stata spostata dal 9 giugno 2023 al 22 dicembre 2023. In questo caso, curiosamente la nuova data corrisponde a quella di Star Wars: Rogue Squadron, che è stato da poco tolto dal calendario produttivo dalla Disney e sostituito con un "generico" film di Star Wars. Sembra improbabile che entrambi i blockbuster possano uscire nella stessa data, quindi possiamo dedurre che nei prossimi mesi vi saranno ulteriori assestamenti.
Continua a leggere su BadTaste
Le riprese di Transformers: il risveglio sono terminate da poco, e il film non rischiava di mancare la propria data di uscita, fissata per il 24 giugno 2022. La nuova data, 9 giugno 2023, dipende chiaramente da un cambio di strategia e non è legata a problemi produttivi di qualche tipo. A dirigere il blockbuster Steven Caple Jr.: nel cast vi saranno Anthony Ramos, Dominiquie Fishback, Luna Lauren Valez, Peter Cullen e Ron Perlman (questi ultimi doppieranno Optimus Prime e Optimus Primal). La post-produzione è in corso dopo mesi di riprese in Canada e Perù.
Fonte: Deadline