Transformers: Il risveglio, Optimus Prime e Bumblebee nelle nuove foto dal set

Ecco le versioni veicoli di Optimus Prime e Bumblebee direttamente dal set di Transformers: Il risveglio, settimo capitolo del franchise

Condividi

Come sappiamo sono iniziate da un po' le riprese di Transformers: Rise of the Beasts (da noi Transformers: Il risveglio), settimo film del franchise cinematografico che verrà diretto da Steven Caple Jr.

E proprio nelle scorse ore sono approdate in rete delle foto dal set (pubblicate su Twitter da by Cris Parker) che ci offrono un primo sguardo alle versioni "veicoli" di Optimus Prime e Bumblebee, i due noti Autobot già visti innumerevoli volte sul grande schermo.

Potete vedere le foto qua sotto:

Le riprese sono in corso presso Atwater Downtown e Place Ville Marie a Montreal, in Quebec, Canada. 

Alla regia troviamo il regista di Creed 2Steven Caple Jr, che dirigerà il progetto per i prossimi mesi in vista di una data d’uscita fissata al 24 giugno 2022. Tra le fonti di ispirazione, la serie animata Rombi di tuono e cieli di fuoco per i Biocombat (Beast Wars – Transformers), andata in onda in Italia tra il 1997 e il 2000.

La pellicola sarà ambientata in parte a Brooklyn, a New York, e poi anche in Perù. tra i doppiatori anche Ron Perlman, che sarà Optimus Primal. Peter Cullen sarà ancora una volta Optimus Prime.

Di recente la Paramount Pictures ha messo in cantiere un altro film dei Transformers coinvolgendo lo sceneggiatore Marco Ramirez, creatore della serie della serie Marvel/Netflix The Defenders, mentre Angel Manuel Soto (Charm City Kings) si occuperà della regia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTI: ScreenRant.com/Twitter

Continua a leggere su BadTaste