Transformers: Il risveglio, le squadre degli Autobot e Decepticon in "incognito" nelle nuove foto ufficiali dal backstage

Ecco un paio di nuove foto ufficiali di Transformers: Rise of the Beasts (da noi Transformers: Il risveglio), il settimo film del franchise

Condividi

Ecco un paio di nuove foto ufficiali di Transformers: Rise of the Beasts (da noi Transformers: Il risveglio), settimo film del franchise cinematografico che verrà diretto da Steven Caple Jr.

Le immagini, che so no state diffuse su Instagram dallo stesso regista e poi regrammate dalla profilo ufficiale del franchise, ci mostrano le squadre degli Autobot e Decepticon in "incognito", ovvero sotto forma di vetture.

Potete ammirarle direttamente qua sotto!

View this post on Instagram

A post shared by Transformers (@transformersmovie)

Le riprese sono in corso presso Atwater Downtown e Place Ville Marie a Montreal, in Quebec, Canada. Le foto in questione sono però geolocalizzate in Perù. 

Alla regia troviamo il regista di Creed 2Steven Caple Jr, che dirigerà il progetto per i prossimi mesi in vista di una data d’uscita fissata al 24 giugno 2022. Tra le fonti di ispirazione, la serie animata Rombi di tuono e cieli di fuoco per i Biocombat (Beast Wars – Transformers), andata in onda in Italia tra il 1997 e il 2000.

La pellicola sarà ambientata in parte a Brooklyn, a New York, e poi anche in Perù. tra i doppiatori anche Ron Perlman, che sarà Optimus Primal. Peter Cullen sarà ancora una volta Optimus Prime.

Di recente la Paramount Pictures ha messo in cantiere un altro film dei Transformers coinvolgendo lo sceneggiatore Marco Ramirez, creatore della serie della serie Marvel/Netflix The Defenders, mentre Angel Manuel Soto (Charm City Kings) si occuperà della regia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste