Transformers: il risveglio, il regista annuncia la fine delle riprese con una foto di Optimus Prime

Con una foto di Optimus Prime "in incognito", Steven Caple Jr annuncia la fine delle riprese di Transformers: il risveglio

Condividi

Dopo alcune settimane a Montreal, in Quebec, e il successivo trasloco a Maras (nota per le saline) e Cuzco, in Perù, le riprese di Transformers: il risveglio sono ufficialmente terminate.

A comunicarlo, con una foto di Optimus Prime "in incognito" è stato il regista della pellicola Steven Caple Jr. Trovate la foto più in basso. Nell'ultimo aggiornamento dal Perù, abbiamo potuto dare un’occhiata ai veicoli coinvolti nelle riprese: oltre a Optimus Prime, Mirage e Bumblebee, sono stati infatti visti Scourge (un camion nero), Nightbird (una Nissan Skyline R33 GT-R), Arcee e un carro attrezzi. Nello specifico, il Terrorcon Scourge si distingueva per i suoi trofei di morte. Se vi siete persi le foto e i video trovate tutto in questo articolo.

Ecco, a seguire, lo scatto da Instagram che sancisce il Wrap della pellicola:

View this post on Instagram

A post shared by Steven Caple Jr. (@stevencaplejr)

Alla regia troviamo il regista di Creed 2Steven Caple Jr, che sta seguendo la realizzazione del tentpole in vista di una data d’uscita fissata al 24 giugno 2022. Tra le fonti di ispirazione, la serie animata Rombi di tuono e cieli di fuoco per i Biocombat (Beast Wars – Transformers), andata in onda in Italia tra il 1997 e il 2000.

La pellicola sarà ambientata in parte a Brooklyn, a New York, e poi anche in Perù. Tra i doppiatori anche Ron Perlman, che sarà Optimus Primal. Peter Cullen sarà ancora una volta Optimus Prime.

Di recente la Paramount Pictures ha messo in cantiere un altro film dei Transformers coinvolgendo lo sceneggiatore Marco Ramirez, creatore della serie della serie Marvel/Netflix The Defenders, mentre Angel Manuel Soto (Charm City Kings) si occuperà della regia.

Cosa ne pensate e quanto attendete questo nuovo lungometraggio della popolare saga? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste