Transformers: il nuovo film sarà diretto dal regista di Creed 2
Dopo una lunga ricerca, la Paramount Pictures e gli Hasbro Studios hanno affidato a Steven Caple Jr. la regia del nuovo film di Transformers
È di inizio anno la notizia che lo studio aveva deciso di dare una rinfrescata alla serie di film commissionando due progetti in contemporanea, uno curato da James Vanderbilt e uno da Joby Harold. Alla fine il prossimo episodio sarà la versione di Harold, che in estate ha dato gli ultimi ritocchi alla sua sceneggiatura aprendo ufficialmente la caccia al regista a partire dalla fine dell'estate.
Di recente la eOne (della Hasbro) e la Paramount hanno ingaggiato Josh Cooley – fresco del successo del premio Oscar Toy Story 4 – per dirigere un prequel animato del franchise. La storia sarà ambientata su Cybertron e esplorerà il rapporto tra Optimus Prime e Megatron, anche se non si conoscono ulteriori dettagli. La sceneggiatura è stata scritta da Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, autori della sceneggiatura di Ant-Man and the Wasp e del film di prossima uscita Die in a Gunfight.
Che ne dite del regista del nuovo film di Transformers?