Transformers: il produttore svela i primi dettagli sulla trama del film d'animazione

Lorenzo di Bonaventure ha parlato del film d'animazione di Transformers in arrivo il 19 luglio 2024, a circa un anno dal film live-action

Redattore per badtaste.


Condividi

Lorenzo di Bonaventure ha parlato con Collider del film d'animazione di Transformers in arrivo il 19 luglio 2024, a circa un anno dal film live-action Transformers - Il risveglio (guarda il trailer) atteso per questa estate.

"Abbiamo parlato molto della possibilità di mostrarlo in un film live-action, ma era economicamente infattibile… [...] sarebbe costato un miliardo" ha spiegato il produttore.

Ha poi svelato che la pellicola ruoterà attorno alle origini di tutti i Transformers: "Sarà la storia delle origini di un giovane Megatron e di un giovane Optimus. Se conoscete le loro origini, sapete che erano amici e con il tempo sono finiti in due fazioni opposte".

La speranza è di realizzare tre film: "La speranza è che ci sia abbastanza coinvolgimento emotivo da portare a una trilogia, perché è qualcosa di insito nella sua natura".

Transformers: Il risveglio arriverà al cinema il 9 giugno 2023. Nel cast troviamo Anthony Ramos, Dominiquie Fishback, Luna Lauren Valez, Peter Cullen e Ron Perlman (doppiatore di Optimus Primal).

Continua a leggere su BadTaste