Transformers: Dark of the Moon in Cambogia

Tramite un filmato amatoriale e un comunicato stampa, apprendiamo parte delle riprese di seconda unità di Trasnformers: Dark of the Moon sono state girate in Cambogia...

Condividi

Fonte: TFW2005

All'inizio di febbraio la produzione di Transformers: Dark of the Moon ha girato delle scene di seconda unità in Cambogia, nel Tempio di Angkor Wat.

Un utente di TFW2005 ha dato conferma con un filmato realizzato mentre la troupe stava effettuando le riprese, che non prevedevano la presenza del cast principale:

I pochi dettagli disponibili sulle riprese provengono da un comunicato stampa:

Secondo Mr. Nicholas Simon, produttore della Indochina Productions, “Transformers 3 – Dark Side of the Moon” sarà girato in Cambogia a febbraio 2011 al Tempio Angkor e alla Stazione Bokor Hill.
[...]
“Vorremmo girare in Cambogia, una degli Stati più belli nella zona. Con Angkor Wat e le meraviglie naturali della Cambogia, saremo in grado di mantenere la produzione di TRANSFORMERS su larga scala, dando l'impressione che la storia coinvolgerà l'intero pianeta,” dice Mr. Nicholas Simon nella lettera indirizzata al Ministro delle Informazioni cambogiano H.E. Khieu Kanharith.

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste