Transformers, dai film ai manga grazie a un'app

L'adattamento a fumetti, intitolato semplicemente Transformers, è opera di Naoto Tsushima e si basa sui primi tre capitoli del ciclo cinematografico di Bay

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La app Manga Box del provider giapponese Dena, ha recentemente reso disponibile un manga one-shot, tratto dai famosi film della serie Transformers. Le pellicole realizzate su un soggetto ispirato dai noti giocattoli prodotti dalla giapponese Takara Tomy e dell'americana Hasbro, hanno ricavato notevoli incassi in giro per il mondo e la saga hollywoodiana, firmata da Michael Bay, ha recentemente presentato nelle sale di tutto il mondo l'ultimo episodio, Transformers 4: l’Era dell’Estinzione.

L'adattamento al fumetto, intitolato semplicemente Transformers, è opera dell'artista Naoto Tsushima e si basa sui primi tre capitoli del ciclo cinematografico di Bay, che ricordiamo essere formato da:  Transformers 1 (2007), Transformers 2: La vendetta del Caduto (2009) e Transformers 3 (2011).

[caption id="attachment_20047" align="aligncenter" width="197"]Transformers manga Transformers manga[/caption]

Fonte: Animenewsnetwork

Continua a leggere su BadTaste