Transformers: ecco il titolo, il logo e il periodo di ambientazione del nuovo film

Sono partite a sorpresa le riprese del nuovo film dei Transformers che verrà diretto da Steven Caple Jr. (Creed II)

Redattore per badtaste.


Condividi

Sono partite a sorpresa le riprese del nuovo film dei Transformers con Anthony Ramos e Dominique Fishback tra i protagonisti.

L'annuncio è arrivato in occasione di una conferenza stampa durante la quale è stato svelato il titolo del film, ovvero Transformers: Rise of the Beasts.

Per l'Italia il titolo sarà Transformers: Il risveglio.

La battaglia sulla Terra non è più solo tra Autobot e Decepticon... Maximal, Predacon e Terrorcons si uniscono a #Transformers: Il Risveglio, al cinema nel 2022.

Posted by Transformers on Tuesday, June 22, 2021

Alla regia troviamo il regista di Creed 2Steven Caple Jr, che dirigerà il progetto nel corso di quest'anno in vista di una data d’uscita fissata al 24 giugno 2022.

Ramos ha ammesso di essere emozionato di interpretare un "eroe vulnerabile e con dei difetti che ha fatto degli errori nella vita ed è pronto a redimersi con l'aiuto di Optimus Prime".

Il produttore Lorenzo Di Bonaventura ha inoltre rivelato che il film sarà ambientato nel 1994 e il finale sarà un'esperienza epica.

Di recente la Paramount Pictures ha messo in cantiere un altro film dei Transformers coinvolgendo lo sceneggiatore Marco Ramirez, creatore della serie della serie Marvel/Netflix The Defenders, mentre Angel Manuel Soto (Charm City Kings) si occuperà della regia.

Nessun dettaglio è disponibile sul film in sé, se non che l’intenzione è quella di svilupparlo a parte rispetto alla saga principale, iniziata nel 2007 con il film di Michael Bay e proseguita con cinque film della linea principale più il prequel Bumblebee diretto da Travis Knight.

Ricordiamo che con il lancio della piattaforma streaming Paramount+, la major ha iniziato a rimettere mano a franchise e proprietà intellettuali con possibili revival e nuovi sequel: nel caso del franchise di Transformers, da tempo sta cercando di trovare nuovi progetti e non è detto che si limiti al cinema.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nuovo film? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste