Transformers 5, Beverly Hills Cop 4 e G.I. Joe 3 usciranno nel 2016!

La Paramount ha fissato al 2016 l'uscita di diversi sequel: si tratta di Transformers 5, Beverly Hills Cop 4, G.I. Joe 3, Hansel & Gretel 2. Rinviato Paranormal Activity 5...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano ancora due settimane all'uscita di Transformers: L'era dell'Estinzione negli USA (la première mondiale si tiene a Hong Kong in questi giorni), ma la Paramount Pictures ha scelto la CineEurope (la convention europea degli esercenti) per confermare di avere in cantiere un nuovo sequel per il 2016.

Non è stata ancora fissata una data, anche se possiamo immaginare che si tratterà ancora una volta del weekend del 4 luglio. La major ha affiancato al film ulteriori sequel: Beverly Hills Cop 4, G.I. Joe 3 e Hansel and Gretel 2, oltre a Paranormal Activity 5, rimandato dalla data d'uscita originale inizialmente fissata per il 2013 e poi spostata a ottobre 2014.

Al momento non è stato ancora rivelato se Michael Bay tornerà alla regia della pellicola (senza dubbio sarà produttore): nonostante sin dall'inizio delle riprese di Transformers 4 abbia detto che si sarebbe trattato del suo ultimo film sui Transformers, negli ultimi mesi è sembrato più restio a confermare il suo abbandono del franchise. Può darsi quindi che, come avvenuto per ciascun sequel (ebbene sì), alla fine Bay ci ripensi.

Continua a leggere su BadTaste