Transformers 4: una foto dal set "cinese" a Detroit

Si stanno spostando a Detroit le riprese di Transformers 4: ecco una foto dal set del film di Michael Bay, una ricostruzione di alcune strade di Hong Kong...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le riprese di Transformers 4 si stanno spostando a Detroit.

Il sito Detroit Free Press ha pubblicato oggi una immagine dal set del film: la zona di Grand Circus Park è stata infatti completamente trasformata in... Hong Kong. Il kolossal di Michael Bay, infatti, sarà ambientato parzialmente in Cina e avrà una notevole certa cinese nel cast, ma alcune delle riprese di quelle scene si terranno negli Stati Uniti. Le sequenze in questione, secondo quanto riporta il sito, riguardano una spettacolare porzione del terzo atto del film.

Potete vedere l'immagine, che mostra una ricostruzione di Hong Kong, in questa pagina.

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema.

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia - tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.  Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste