Transformers 4: un mucchio di potenziali spoiler, nuovi artwork con Grimlock e Bumblebee

Da un sito brasiliano apprendiamo nuovi possibili dettagli sulla trama di Transformers 4: L'Era dell'Estinzione; inoltre, nuovi artwork...

Redattore per badtaste.


Condividi

Il sito brasiliano Omelete riporta oggi una descrizione dettagliata della trama di Transformers 4. Ve la proponiamo qui di seguito. Come tutti i rumour, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, anche se si tratta di qualcosa di decisamente verisomile.

Quattro anni dopo la Battaglia di Chicago, il governo fa uso della tecnologia decodificata rimasta per costruire i propri Transformers. Joshua (Stanley Tucci) è un arrogante designer che crede che gli Autobot siano "spazzatura" e decide di progettare dei robot personali come forma d'arte. Ha un ruolo praticamente parallelo a quello dell'agente Simmons nella trilogia.

Cade Yeager (Mark Wahlberg) è un inventore vedovo che vive in una fattoria con la figlia Tessa (Nicola Peltz), ignaro che lei esca con un pilota di auto da corsa, Shane (Jack Reynor). Cade trova un pezzo di tecnologia Cybertron e lo porta alla sua fattoria, ma per sbaglio lo aziona e il governo si mette sulle sue tracce assieme ad alcuni cacciatori di taglie alieni. Non è chiaro se questi siano collegati ai Decepticon, ma sono dotati di armi antigravità con cui rapiscono Tessa. In un'altra scena un transatlantico viene sollevato dall'oceano mentre il protagonista si trova nel bel mezzo di inseguimento automoblistico.

Sophia Myles interpreta Darcy, assistente di Joshua e archeologa. Cade, Tessa, Shane, Joshua e Darcy sono i personaggi umani principali. La sottotrama vede Shane impegnato a dimostrare il suo valore a Cade. Quest'ultimo, inoltre, chiama Bumblebee "Bee" e lo calma quando Joshua lo tratta male, il che potrebbe indicare che sia il suo nuovo proprietario.

Il personaggio di Titus Welliver, Savoy, è il leader di un team di agenti inviati da Harold Attinger (Kelsey Grammer) per catturare i protagonisti.

A seguire, invece, potete ammirare alcuni Grimlock e Bumblebee in versione robot.

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema.

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia - tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.  Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste