Transformers 4: si inizia a lavorare al casting

Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sul casting di Transformers 4: la produzione starebbe cercando la protagonista femminile...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano meno di due anni all'uscita di Transformers 4, ed è lecito quindi pensare che Michael Bay - che sta lavorando alla post-produzione del suo nuovo film Pain & Gain - stia iniziando ad attivarsi per il casting del film, che sarà in buona parte rinnovato.

Oggi Spoiler TV rivela, in un brevissimo post, che la produzione sta cercando attualmente una attrice che interpreti una ragazza all'ultimo anno di liceo: si tratta di un ruolo di primissimo piano, la protagonista femminile. Non solo: si cerca anche un attore che interpreti il suo ragazzo, un texano guidatore di auto da corsa.

Non essendo disponibili altri dettagli o indiscrezioni, ci limitiamo a riportare la notizia prendendola come rumour. Tuttavia, se davvero il casting è in corso, inizieremo a parlarne molto presto...

Il cast, come detto, sarà prevalentemente composto da nuovi attori, anche se sembra sempre più plausibile l'ipotesi che alcuni attori-chiave della trilogia ritornino, come suggerito recentemente da Tyrese Gibson.

Scritto da Ehren Kruger, il film uscirà il 27 giugno 2014.

Continua a leggere su BadTaste