Transformers 4 - L'Era dell'Estinzione: la descrizione di 15 minuti del film, nuovo spot tv
A Sidney sono stati mostrati 15 minuti di Transformers 4 - L'Era dell'Estinzione; ecco un resoconto e un nuovo spot televisivo...
Attenzione: l'articolo contiene uno spoiler sul film!
A seguire, grazie a tfw2005, vi proponiamo i punti salienti della descrizione:
In una veloce inquadratura c'era un dinosauro vero in stile raptor, non un transformer. Sarà legato ai dinobot e alla loro storia?
Lucas (il ragazzo con i capelli ricci) dice qualche battuta. Lavora per Cade (Mark Wahlberg) come suo assistente nell'officina.
Cade è un ragazzino nel corpo di un uomo.
Shane (ragazzo di Tessa) viene introdotto subito dopo che Prime si fionda fuori dal fienile. Prime se ne va, e Shane si catapulta nella sua auto da corsa per scappare con Cade, Tessa e Lucas. Vengono inseguiti dall'FBI.
Subito dopo scopriamo qualcosa di piuttosto deludente: Galvatron è controllato dagli umani! Questi inviano Galvatron ad acciuffare Prime, e i due iniziano a combattere. Galvatron riesce a fare poco, ma poi arriva Lockdown che spara e Prime, e gli umani richiamano Galvatron. Quindi sopravvive, immagino che comparirà più tardi nel film.
Non si capisce perchè Lockdown sia finito sulla terra, ma una volta che Prime viene messo fuori gioco, Lockdown lo cattura con la rete e lo porta nella nave spaziale. E' questo il punto in cui anche Tessa rimane bloccata nella rete. Mark Wahlberg corre, si aggrappa alla rete, ma cade.
Mentre Prime viene issato sulla nave dice: "Autobot a raccolta"
Subito dopo vediamo Bumble Bee e Hound che salgono su una nave spaziale.
In una scena anche Ratchet viene colpito.
Cade a un certo punto è a comando di una nave spaziale. Collassa al suolo su un auto di un ragazzo (la scena è quella nell'ultimo trailer).
Ecco la sinossi del film:
Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia - tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.
Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.
Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014 e il 16 luglio in Italia.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.