Transformers 4: le riprese a Detroit, primi dettagli sulla trama

Il Michigan Film Office conferma che Transformers 4 verrà girato a Detroit questa primavera, e svela alcuni dettagli sulla trama del film di Michael Bay...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Prende sempre più forma la produzione di Transformers 4: dopo le notizie sulle riprese a Chicago, oggi apprendiamo attraverso il Michigan Film Office che il film di Michael Bay ha ottenuto l'OK per un incentivo, e che Detroit ospiterà le riprese in città in primavera (quindi tra poche settimane).

Nella segnalazione vengono rivelati anche alcuni dettagli sulla trama: il film inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia - tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Transformers 4 sarà il terzo film nella serie a essere girata a Detroit, dopo il primo e il terzo film, grazie ai forti incentivi fiscali.

Il film, che vede come protagonisti Mark Wahlberg e Jack Reynor, arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014. 

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste