Transformers 4 lascerà il Pianeta?
Michael Bay ha parlato di Transformers 4 in un incontro con la stampa: il budget sarà ridotto e l'azione potrebbe spostarsi nello Spazio profondo...
In occasione dell'apertura di "Transformers: The Ride-3D" agli Universal Studios Hollywood, Michael Bay ha parlato con la stampa anticipando alcune informazioni sul quarto - e ultimo da regista, per lui - episodio della saga, che uscirà negli USA il 27 giugno 2014.
No, non è un reboot. E' la parola sbagliata. Non dirò reboot perché poi la gente potrebbe pensare che stiamo facendo come The Amazing Spider-Man, riiniziando tutto daccapo. Non lo stiamo facendo. Prenderemo la storia che voi avete visto al cinema, e che noi abbiamo raccontato nell'arco di tre film, e la spingeremo verso una nuova direzione. Lasceremo quei tre film come "storia iniziale". Tutto quello che è accaduto conterà ancora, ma ci sposteremo verso un'altra direzione.
Sembra la direzione giusta da prendere, no? Voglio lasciare il pianeta, almeno per un po', ma non voglio fare niente di troppo fantascientifico. Voglio mantenere i piedi per terra.
Verrà comunque ridotto il budget del film, che per il terzo episodio raggiunse i 200 milioni di dollari: questo quarto episodio ne costerà circa 165.