Transformers 4: Jack Reynor parla di come si sta preparando

Il giovane Jack Reynor si sta preparando duramente alle riprese di Transformers 4, in cui interpreterà il protagonista...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano poche settimane all'inizio delle riprese di Transformers 4, e il giovane attore irlandese Jack Reynor si sta preparando duramente.

In una intervista a BANG Showbiz, Reynor ha spiegato come:

Mi sto allenando molto intensamente, al momento. Dovrò mantenermi in forma durante le riprese. Seguirò alcuni corsi, devo imparare diverse cose per questo film. A quanto pare il mio personaggio è un guidatore esperto di auto da corsa, e così dovrò prendere lezioni di guida e uscire in strada. [...]

L'attore spiega anche quanto è stato intenso il processo di casting:

Appena dopo le riprese di The Delivery Man mi sono sottoposto a un rigoroso processo di audizioni a Los Angeles: dopo una serie di audizioni e incontri con diversi dirigenti, ce l'ho fatta.

Reynor affiancherà Mark Wahlberg nel film di Michael Bay, un attore che a quanto pare ammira molto:
Non l'ho mai incontrato prima d'ora, sono molto eccitato. E' uno dei miei attori preferiti, è un grande. Lo rispetto molto come attore e non vedo l'ora di essere sul set con lui. Michael Bay, poi, ha le sue idee e io le seguirò alla lettera. Sembra davvero che sappia ciò che fa!

L'uscita di Transformers 4, primo capitolo di una nuova trilogia, è prevista per il 29 giugno 2014, mentre le riprese partiranno a maggio.

 
Continua a leggere su BadTaste