Transformers 4: costruzioni cinesi in Michigan!

Continuano le riprese di Transformers in Michigan: ecco alcune immagini provenienti dal set, nel quale sono state allestite alcune costruzioni... cinesi!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si è più volte parlato del ruolo della Cina in Transformers 4, al punto che recentemente un responsabile della produzione ha definito il paese come "una specie di protagonista".

Oggi arrivano alcune immagini dal set del film che dimostrano come le scene ambientate in Cina non saranno girate solo in location, anzi: alcuni scenari di una città cinese sono stati infatti allestiti a Detroit, Michigan. Potrebbe anche trattarsi di una Chinatown in una città americana.

Ovviamente non sappiamo quali scene si svolgeranno in questo set, ma secondo la produzione le riprese di queste sequenze si terranno all'inizio di agosto. Potete vedere alcune foto qui sotto:

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema.

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia - tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.  Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste