Transformers 3 punta su Chicago

Stanno per iniziare le riprese di Transformers 3: la DreamWorks sta pianificando le location, e ha rivelato che la troupe andrà a Chicago per ben sei settimane a partire dal 4 luglio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Reel Chicago

Le riprese di Transformers 3 si avvicinano, e la produzione sta pianificando le varie location nelle quali verrà girato il film di Michael Bay.

Reel Chicago conferma quello che si rumoreggiava ormai da tempo: la troupe farà tappa a Chicago, e per molto tempo. Si parla infatti di ben sei settimane di riprese nella città dell'Illinois, a partire dal 4 luglio. tra le location che verranno utilizzate, Magnificent Mile sulla Michigan Avenue e il ben noto Loop, il distretto commerciale.

Ma non è tutto: a partire dal 10 maggio, gli uffici di produzione si sposteranno ai Chicago Film Studios: verranno occupati i teatri di posa per le riprese in interni, e da lì si gestiranno i costumi, i trasporti e l'organizzazione. A questo punto ci si chiede se la trama del film sarà ambientata proprio nella città, almeno per una parte.

Le riprese si terranno anche in altri sei paesi.

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011. Nel cast Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste