Transformers 3: Leonard Nimoy doppierà Sentinel Prime

Leonard Nimoy torna dal pensionamento per doppiare Sentinel Prime in Transformers: Dark of the Moon, che, secondo Michael Bay, mostrerà dei robot con più spessore...

Condividi

Fonte: EW

Leonard Nimoy si è unito al cast di doppiatori di Transformers: Dark of the Moon: il celebre attore darà voce a Sentinel Prime, il predecessore di Optimus Prime, apparso brevemente all'interno dell'astronave sulla luna, vista nell'announcemet trailer del film. Portato sulla terra, Prime prenderà la forma di un moderno camion dei pompieri e darà manforte agli Autobot nella battaglia di Chicago.
Nimoy non è nuovo all'universo di Transformers: aveva già doppiato Galvatron nel film animato del 1986, The Transformers: The Movie.

Michael Bay aveva già pensato a Nimoy per Revenge of the Fallen, ma era preoccupato di non poterlo pagare abbastanza: “Avevo paura a chiederglielo. In più lui è sposato con Susan Bay, una mia cugina. Dovevo stare attento. L'ho incontrato a una riunione di famiglia. E mi disse: 'sarei onorato, mi piacerebbe tornare'.”

Il regista ha anche confermato che i robot avranno maggior spessore questa volta: “I robot avranno più personalità in questo film. Molta di più. Capirete davvero le loro lotte, di entrambi i fronti in realtà.”

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste