Transformers 3: finite le riprese in Florida?

Nuove foto e video dal set di Transformers 3 in Florida: le riprese del kolossal di Michael Bay con Shia LaBeouf e Rosie Huntington-Whiteley si spostano ancora...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Transformerslive.com

Da diversi giorni la troupe di Transformers 3 si è stabilita al Kennedy Space Center in Florida: venerdì alcuni dipendenti locali hanno avuto la possibilità di fare delle foto di gruppo con i veicoli. Non è del tutto chiaro se le riprese siano state completate per quanto riguarda la Florida (per cui la troupe potrebbe già spostarsi a Washington) o se c'è ancora del lavoro da fare "in zona".

Intanto ecco altri due video provenienti dallo Space Center: nel primo vediamo quattro elicotteri in azione (che dovrebbero far parte delle scene girate), il secondo invece è una breve intervista ad Allard Beutel, Capo dell'Ufficio Stampa del Kennedy Space Center, il quale spiega un po' la situazione delle riprese.


Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste